Medien

La nuova miscela di condimento Oswald – prescelta la vincitrice

Nel corso degli ultimi tre mesi abbiamo ricevuto oltre 3.019 miscele speciali per l'estate. Siamo molto felici della partecipazione attiva al concorso e desideriamo ringraziarvi di cuore!

Questa volta abbiamo cercato una miscela di condimento che risvegliasse in modo sicuro i più bei ricordi culinari delle vacanze. La "rosa delle candidate" comprendeva tre categoria principali: "Mediterranea", "Americana" e "Asiatica".

Fino a metà dicembre la nostra giuria Oswald ha avuto il tempo per assaggiare le creazioni presentate e decidere qual era la preferita – un compito per niente facile! In una prima preselezione sono state selezionate le dieci migliori miscele di condimento sulla base di diversi criteri. Le due favorite, che hanno raggiunto il rush finale, sono state più volte provate in diverse degustazioni interne ed analizzate nel dettaglio.

Ha vinto la miscela di condimento mediterranea estiva "Mélange du sud" della signora Marlyse Baeriswyl. Questa composizione armonica a base di pomodoro, aglio, basilico, paprica, cipolle e origano ha convinto la nostra giuria. La miscela conferisce alla verdura estiva, alle salse per l'insalata e a tante altre pietanze una fantastica nota mediterranea.

La signora Baeriswyl ha vinto un buono per un viaggio di Hotelplan del valore di CHF 1 500.-. Ci congratuliamo vivamente con la signora Baeriswyl per la sua fantastica creazione e il ben meritato premio del concorso!Sono stati già sorteggiati anche i tre fortunati vincitori di un fantastico pernottamento con cena del valore di CHF 400.- ciascuno.

Si tratta di: Nicole Mätzler, Marcel Reichmuth e Jacqueline Ehni.

Tante congratulazioni!La miscela di condimento "Mélange du sud" verrà ora ulteriormente rifinita e sarà in vendita da Oswald a partire da aprile 2014.

1
2
3
4
5