Perché Oswald come datore di lavoro?

Perché siamo una ditta che può vantare oltre 60 anni di tradizione aziendale, senza avere mancato l'appuntamento con il progresso e guardiamo quindi ad un futuro promettente di successo!

Perché da noi l'essere umano viene al primo posto e noi siamo consapevoli che le persone sono diverse e variegate come i nostri eccellenti prodotti. 

Perché siamo orgogliosi di affidare ai nostri collaboratori il nostro bene più prezioso: i nostri clienti!

Perché continuiamo costantemente a sviluppare e a perfezionare i nostri prodotti e servizi, con passione, in modo da poter assicurare ai clienti anche in futuro un'impressione personale eccellente ad ogni contatto con Oswald. 

Kundenberater

Volete plasmare il vostro futuro in maniera mirata, all'insegna del successo, e mettere a frutto le vostre capacità con entusiasmo? Allora Oswald è il posto giusto per voi. Vogliamo far entrare nel nostro team persone qualificate ed orientate al successo, che sappiano fare propri i nostri obiettivi aziendali. Oswald vi propone un'attività che è al contempo una sfida, da svolgere in un ambiente di lavoro dinamico. Siete curiosi di conoscerci meglio? 

Ecco cosa dicono i nostri consulenti clienti:

Rudolf Koffel

Consulente clienti Rudolf Koffel :
 "Ho ottime possibilità di guadagno a fronte di un corrispondente impegno".

Da quasi due anni sono consulente clienti per Oswald. Sono stato introdotto molto bene alla mia nuova mansione e sono riuscito ben presto a prendere dimestichezza con la mia area di attività. Ho potuto conoscere prontamente i clienti già esistenti e a fornire loro consulenza. Faccio visita ai clienti circa tre volte l'anno, a casa. Sono riuscito anche ad acquisire molti nuovi clienti per la nostra azienda. Il mio nuovo lavoro mi diverte molto e ho partecipato già a diverse fiere, esibendomi come cuoco.

Il mio guadagno è commisurato al mio successo nelle vendite: è quindi un salario legato alle prestazioni. Era quello che cercavo e Oswald mi offre la possibilità di guadagnare bene. Ciò implica, dall'altro lato, un corrispondente impegno da parte mia. Tuttavia posso toccare con mano i miei successi, raggiunti con zelo, orgoglio e disciplina, nel mio conteggio salariale.

Tanja Hess

Consulente clienti Tanja Hess : "Sono riuscita a sviluppare la mia area di vendita".

Per me è molto importante quali prodotti presento e vendo ai miei clienti. Per questo motivo, quattro anni fa ho scelto di lavorare nel settore alimentare e quindi per la tradizionale azienda svizzera Oswald.

Sono cresciuta assieme ai prodotti Oswald e ho imparato a conoscere il sapore e la qualità di Oswald. La gamma merceologica di Oswald copre molte esigenze e i prodotti sono eccellenti. Inoltre vengono preparati a Steinhausen, in un piccolo ma perfezionato stabilimento. Questa è un'argomentazione supplementare per i miei clienti a comperare i prodotti Oswald.

Gestisco la mia area in modo autonomo e come unica responsabile. In pochi anni sono riuscita a sviluppare un vasto portafoglio di clienti. Il rapporto ottimo e per lo più pluriennale con la mia clientela mi arricchisce e motiva molto. Ogni giorno è diverso e questa è una sfida fantastica e varia: se il cliente è soddisfatto e felice, lo sono pure io!

Alois Hoerler

 Consulente clienti Alois Hoerler : "Sono molto autonomo e ho una grande responsabilità propria".

Come consulente clienti del Servizio esterno la ditta Oswald mi offre un lavoro molto autonomo, precisamente da 22 anni. Io lo apprezzo in modo straordinario e mi considero un imprenditore dentro l'impresa. Sono entusiasta di fare visita ai nostri fedeli clienti e a fornire loro consulenza.

Nel mio lavoro mi supporta l'eccellente immagine della ditta Oswald. Riesco a identificarmi in pieno con i suoi prodotti di elevato pregio. E li conosco al meglio perché la cucina è la mia passione!

 

 



1
2
3
4
5