FAQ

Qui trovate la risposta alle domande più frequenti su myOswald – il programma bonus di Oswald.

Generalità

Come posso iscrivermi a myOswald o annullare l'iscrizione?

Non è necessario iscriversi a myOswald: come cliente Oswald parteciperete automaticamente al programma. Per raccogliere punti nello shop online e per utilizzarli dovrete comunque registrarvi nel sito.
È possibile annullare l'adesione in qualsiasi momento. Una volta entrati nel vostro conto, basta cliccare sul tasto "Disdire l'adesione". Vi preghiamo di considerare che in tal modo perderete anche i vostri punti Oswald.

Avete domande sulla tutela della privacy?

In tale caso vi preghiamo di cliccare qui .

Raccogliere e riscuotere i punti

Come posso raccogliere i punti Oswald?

Se vi siete registrati nel sito, raccoglierete punti ad ogni acquisto Oswald. Essi verranno accreditati automaticamente sul vostro conto.

Mi devo registrare per avvalermi delle offerte vantaggiose myOswald?

Sì, per poter beneficiare delle offerte vantaggiose myOswald dovete registrarvi.

Dove mi posso registrare?

Questo link vi conduce direttamente alla registrazione.

Come posso riscuotere i miei punti Oswald?

Potrete utilizzare in qualsiasi momento i punti Oswald che avete raccolto per far vostre esclusive e vantaggiose offerte myOswald. I pacchi myOswald sono contrassegnati in questo modo nello shop online. Per poter acquistare questi pacchi dovrete tuttavia effettuare il login nel nostro sito.

Riceverò i punti Oswald su tutti i prodotti?

Sì, riceverete i punti Oswald su tutti i prodotti.

Posso utilizzare i miei punti Oswald anche per gli acquisti effettuati col consulente clienti, nel negozio Oswald ecc.?

Sì, fanno eccezione soltanto gli acquisti che effettuate durante le fiere e i mercati.

Quanto durano i punti Oswald?

I vostri punti Oswald durano almeno 1 anno, al massimo 2 anni. I punti scadono rispettivamente al 31.12.

Posso riscuotere i punti Oswald in più volte?

No, potete riscuotere i punti Oswald raccolti soltanto in un'unica soluzione.

Cosa faccio se ho troppi pochi punti Oswald per approfittare di un'offerta vantaggiosa?

Potrete approfittare di un'offerta esclusiva e vantaggiosa myOswald soltanto quando avrete raccolto il numero sufficiente di punti. Ciò significa che dovrete prima raccogliere il relativo numero di punti tramite gli acquisti.

Posso pagare con i miei punti anche i prodotti e le azioni standard Oswald?

No, potete utilizzare i punti soltanto per le offerte vantaggiose myOswald contraddistinte in questo modo.

Dove posso consultare lo stato attuale della raccolta punti Oswald?

Potete consultare in qualsiasi momento lo stato attuale dei vostri punti nel vostro conto utente.

Non avete trovato la risposta al vostro quesito? In tal caso vi preghiamo di contattarci attraverso il nostro formulario di contatto .

1
2
3
4
5