Godimento di

Mano del maestro creata

1951 di Oswald, piacere creato da un maestro

 

 

Dal 1951 Oswald incarna il tipico gusto svizzero. Già in giovane età, il fondatore dell’azienda Meinrad Oswald rimase affascinato dalle materie prime di tutto il mondo e così capì che la sua passione sarebbe stata quella di creare esperienze gastronomiche uniche con ingredienti esclusivi.

È questa passione per i gusti e gli aromi ricercati che anima Oswald, da sempre. Ancora oggi, infatti, i nostri «maîtres épiciers» di Steinhausen, sul lago di Zugo, realizzano straordinarie prelibatezze create con tanto amore. Il gusto Oswald è frutto della pluriennale esperienza e della lavorazione artigianale. Un gusto che caratterizza e conquista la Svizzera fin dal 1951.

A coronamento di questa passione di lunga data abbiamo lanciato la linea «Oswald 1951», una simbiosi tra storia e modernità, tra tradizione e innovazione che porta con sé lo spirito di Oswald. «Oswald 1951» unisce metodi di produzione tradizionali, un’accurata lavorazione artigianale, ingredienti rari e ricercati e dà vita a indimenticabili esperienze gastronomiche di altissima qualità.

Ruota il tuo dispositivo per un'esperienza migliore