1951 Caffè Guatemala in grani

1951 Caffè Guatemala in grani

Puoi essere il primo a commentare
CHF 19.90

In stock

Spedizione: 3 - 4 giorni lavorativi

Dal 1951, il Caffè Guatemala è composto esclusivamente da chicchi di arabica premium, coltivati da Don Horst Spitze nella fattoria ""Flor del Rosario"" nel distretto di Alta Verapaz nel Nord del Guatemala. I chicchi di caffè vengono tostati a mano con cura secondo un profilo di tostatura unico e perfetto, 60 kg alla volta. Per sprigionare le migliori proprietà organolettiche, l’intero processo di tostatura viene assistito da un mastro esperto. A seconda della pressione dell'aria, delle condizioni atmosferiche e della temperatura, le singole quantità di chicchi raggiungono ognuna un punto di maturazione ottimale per essere messe nella tostatrice a tamburo e iniziare il loro viaggio che le condurrà nella vostra tazza di caffè. Tutto questo, combinato con un attento metodo di coltivazione e una temperatura eccezionale, crea un caffè inconfondibile. Provatelo!

Dal 1951, il Caffè Guatemala vi tenta con un’intensa nota di cioccolato e caramello, una leggera acidità con note di arancio e limone e la sua rotondità dal retrogusto dolce e puro.

Ideale per il tradizionale caffè filtrato ma anche per fare un caffè cremoso con la macchina del caffè superautomatica.

Questo caffè Oswald viene torrefatto in Svizzera.

 

* Senza glutine significa: Il prodotto non ha ingredienti contenenti glutine secondo la ricetta. L'assegnazione viene effettuata sulla base dei dati sulle materie prime impiegate. Tutte le indicazioni si riferiscono soltanto al prodotto venduto. Non si tiene conto dei fattori di preparazione.

Servizi

  • Consegna a domicilio
  • Restituzione della merce
  • Prodotti di qualità svizzera
  • Sempre soddisfatti
  • Consulenza nutrizionale personalizzata

Ruota il tuo dispositivo per un'esperienza migliore