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SERVIZIO CLIENTI

Avete domande sull'ordinazione o avete bisogno di informazioni sui nostri prodotti? Volete ordinare i vostri prodotti preferiti per telefono? Non esitate a contattarci per telefono o per e-mail:

Telefono: +41 800 800 818
E-mail: info@oswald.ch

Lunedì - Venerdì

08:00-12:00
13:00-17:00

 

ORDINARE PER TELEFONO

Il nostro Telesales Team vi avviserà telefonicamente e prenderà in carico il vostro ordine.

Lunedì - Venerdì

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13:00-18:00


DOMANDE FREQUENTI


ORDINE & CONSEGNA

Dov'è il mio pacco?

Se il vostro pacco è in ritardo (più di 3-4 giorni lavorativi) e volete sapere dove si trova, contattate il nostro servizio clienti. Vi forniremo informazioni sulla posizione del vostro pacco e, se necessario, il numero di spedizione.

Riceverò un avviso di consegna del pacco o di ritiro da parte dell'ufficio postale?

Le nostre istruzioni alla Posta sono: se il pacco entra nella cassetta del latte in modo da poter chiudere lo sportello della cassetta delle lettere, il portalettere può inserire il pacco nella cassetta del latte. Se il pacco non entra nella cassa del latte, il postino/la postina deve contattare direttamente il cliente o lasciare un apposito avviso di ritiro nella cassetta delle lettere.

C’è un prodotto errato, non ordinato, danneggiato o mancante: cosa posso fare?

Contattateci e descriveteci il problema: se necessario, vi invieremo un'etichetta per la restituzione, organizzeremo un cambio o vi rispediremo il prodotto mancante.

Ho ricevuto un pacco ma non ho ordinato nulla: cosa posso fare?

A causa di errori nell'assegnazione degli ordini, un pacco può essere inviato per errore all'indirizzo sbagliato. Contattateci per organizzare l'affrancatura del reso.


RESTITUZIONI & RIMBORSI

Voglio restituire l'ordine o singoli prodotti ad Oswald - come devo procedere?

È possibile restituire i prodotti entro 14 giorni se non si è soddisfatti. Contattateci in modo da potervi inviare un'etichetta di reso con la quale potrete restituirci la merce affrancata.


GESTIRE I DATI DEI CLIENTI

Ho un nuovo indirizzo: dove posso segnalarlo?

Accedere al proprio account online. Alla voce "Rubrica" è possibile modificare l'indirizzo di fatturazione e di consegna. Inserite qui il vostro nuovo indirizzo. Il cambio di indirizzo può essere effettuato anche tramite il servizio clienti.

Non voglio più una newsletter: cosa devo fare?

È possibile scorrere fino in fondo a ciascuna newsletter e fare clic su "Disdire la newsletter". Sarete immediatamente rimossi dalla lista di distribuzione e riceverete al massimo la prossima campagna e-mail già programmata.

Non voglio essere richiamato per scopi pubblicitari e di vendita: cosa devo fare?

Contattate il servizio clienti per far inserire il vostro numero di telefono nell'apposita blacklist.


PAGAMENTO & FATTURA

Oswald ha ricevuto il mio pagamento?

Per ulteriori informazioni, contattare il Servizio clienti.

Perché non vedo l'opzione di pagamento "fattura" quando ordino online?

L'opzione di pagamento "Fattura" è offerta solo ai clienti che hanno effettuato il login.


BUONI & PROMOZIONI

Il mio voucher non viene accettato quando si ordina online: cosa posso fare?

Assicuratevi che il valore minimo dell'ordine indicato sul buono sia raggiunto e che il buono sia ancora nel periodo di validità. Questo è indicato anche sul voucher. Si prega di notare che per ogni ordine verrà preso in considerazione un solo buono esterno. Non è possibile cumulare i buoni.


ALTRO

Come posso sapere quale consulente clienti è responsabile per me? 

Andate su "Consiglio" e inserite il vostro codice postale. Riceverete quindi i dati di contatto del vostro consulente clienti personale.

Soffro di intolleranza/allergia a singoli ingredienti. Dove posso ottenere maggiori informazioni? 

Utilizzate i nostri filtri, che troverete nella prima pagina del nostro negozio online. I nostri due esperti nutrizionisti saranno lieti di aiutarvi. Non esitate a contattarci per discutere la situazione.