
Trio zuppe liquide al pomodoro Tesori della Natura
Puoi essere il primo a commentareIn stock
Spedizione: 3 - 4 giorni lavorativi
Minestra liquida di pomodoro Tesori della Natura - Pack da 3 di Oswald: facile da preparare, come fatta in casa.
La deliziosa Minestra liquida di pomodoro Tesori della Natura – Pack da 3 si prepara in un attimo e viene elaborata con i migliori ingredienti naturali, da leccarsi i baffi! Grazie all’olio di oliva, al basilico, all’aglio e al pepe, è una minestra così gustosa che sembra fatta in casa, un’esperienza armoniosa per il palato! Inoltre, può essere impiegata nella preparazione di salse e ricette al gratin. Le minestre Oswald sono prodotte in Svizzera.
Come preparare la Minestra liquida di pomodoro Tesori della Natura – Pack da 3 di Oswald:
Per preparare la Minestra liquida di pomodoro Tesori della Natura – Pack da 3: versare il contenuto di un vasetto in un tegame e riscaldare, mescolando di tanto in tanto fino a portare a ebollizione. In alternativa, è possibile versare la minestra in un recipiente adatto e riscaldare al microonde a massima potenza per 3 o 4 minuti.
La Minestra liquida di pomodoro Tesori della Natura – Pack da 3 contiene:
La Minestra liquida di pomodoro Tesori della Natura – Pack da 3 contiene: Polpa di pomodoro 56%, acqua, concentrato di pomodoro 9.2%, cipolle, olio d'oliva, zucchero, basilico, sale marino, aglio, amido di mais, pepe. Prodotto pastorizzato.
Formato della Minestra liquida di pomodoro Tesori della Natura – Pack da 3 di Oswald:
La Minestra liquida di pomodoro Tesori della Natura – Pack da 3 è disponibile nel formato da 3 barattoli, 1,13 litri di minestra in totale.
Oswald consiglia questa Minestra per:
La Minestra liquida di pomodoro Tesori della Natura – Pack da 3 è un vero classico, da servire prima del piatto principale.
Informazioni nutrizionali riguardanti la Minestra liquida di pomodoro Tesori della Natura – Pack da 3 di Oswald:
Senza glutine, Per vegetariani, Senza sedano, Senza lattosio, Senza glutammato.
100 ml Suppe | x | |
Energia | 41 kcal | --- |
Grassi | 1.7 g | --- |
Carboidrati | 5.4 g | --- |
Proteine | 1.0 g | --- |
Sale | 0.80 g | --- |
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni.
Login