

Salsa all’arrabbiata
In stock
Spedizione: 3 - 4 giorni lavorativi
La Salsa all'arrabbiata di Oswald combina pomodori secchi, pepe di Cayenna, origano e basilico. Già pronta e mediamente piccante.
La Salsa all'arrabbiata di Oswald è una salsa di media piccantezza con pomodori secchi, ideale per primi piatti. Chi ama cucinare con rapidità amerà sicuramente questa salsa di media piccantezza con pomodori secchi, pepe di Cayenna, origano e basilico, ingredienti che si combinano per creare un’eccellente salsa che solletica il palato di grandi e piccini. Le salse Oswald sono prodotte in Svizzera.
Come preparare la Salsa all’arrabbiata di Oswald:
Per 2 porzioni: mettere a bollire dell’acqua salata e aggiungere 200g di pasta, scolarla al dente, aggiungere 2 cucchiai di Salsa all'arrabbiata (40g) e infine mescolare bene. Consumare caldo. Per un sapore più intenso, aggiungere più salsa o, in alternativa, aggiungere un po’ d’acqua per rendere la salsa più delicata.
La Salsa all’arrabbiata contiene:
La Salsa all’arrabbiata contiene: olio di girasole, grasso di palma parz. frazionato, pomodori sec. 15%, spezie (paprica 10%, cipolle e.a.), esaltatore di sapidità (glutammato monosodico), fecola di patate, erbe sec. (prezzemolo e.a.), sale da cucina, aglio liofilizzato, zucchero, estratto di paprica, acidificanti (acido citrico).
Formato della Salsa all’arrabbiata di Oswald
La Salsa all’arrabbiata di Oswald è disponibile in barattolo mini da 400g.
Oswald consiglia di utilizzare questa Salsa per:
La Salsa all’arrabbiata è l’ideale per piatti di pasta o come salsa di accompagnamento per filetti di carne impanati.
Informazioni nutrizionali riguardanti la Salsa all’arrabbiata di Oswald:
Senza glutine*, senza lattosio, per vegetariani, per vegani, senza sedano.
100 g Paste | 1 Port. (220 g)* | |
Energia | 633 kcal | 485 kcal |
Grassi | 57 g | 13 g |
Carboidrati | 20 g | 74 g |
Proteine | 6.3 g | 14 g |
Sale | 3.4 g | 1.2 g |
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni.
Login