Tempo per un Caffè Lungo
Caffè Lungo – più che un semplice caffè, un invito a prendersi del tempo e ad assaporare ogni sorso. Si conceda lunghi momenti di piacere con il caffè delle capsule Lungo compatibili con Delizio®*: il sapore è intenso come quello di un espresso, ma il contenuto maggiore ne prolunga l’assaporamento.
Più caffè, più piacere
Il nostro Caffè Lungo le offre più di una semplice e veloce sferzata di caffeina. È una bevanda concepita per coloro che vogliono assaporare il momento. La parola «lungo» si riferisce al processo di estrazione che dura di più e rende questo caffè così particolare. Con una maggiore quantità di acqua da cui si estrae la stessa quantità di caffè si ottiene un volume maggiore senza perdita di gusto.
La sostenibilità al Centro
Noi di Oswald prendiamo sul serio la nostra responsabilità verso l’ambiente. I chicchi 100% Arabica sono originari del Brasile, America centrale ed Etiopia e sono certificati Rainforest Alliance. Questo significa che provengono da coltivazioni ecologicamente e socialmente responsabili. A ogni sorso, anche lei sostiene i metodi di coltivazione del caffè sostenibili.
Confezione impeccabile per preservare freschezza e qualità
Una scatola contiene 24 Capsule di Caffè Lungo compatibili con Delizio®*. Le capsule sono confezionate in atmosfera protettiva che ne preserva freschezza e qualità. Sono composte da polipropilene 100% combustibile, un sottile strato di plastica, senza composito, sono leggere e generano pochi rifiuti. Possono essere smaltite facilmente e velocemente con i rifiuti domestici.
*Delizio® è un marchio registrato della Federazione delle cooperative Migros, Zurigo, che non ha alcun legame con Oswald Nahrungsmittel GmbH.