4
Attivo: 15 min.
Totale: 105 min.
Un taglio di carne squisito, reso ancora più tenero dalla cottura a bassa temperatura in forno e ancora più gustoso dalla Salsa al pepe verde Oswald.
4 persone
1
Se possibile, togliere il filetto di maiale un’ora prima dal frigorifero in modo che raggiunga la temperatura ambiente.
2
Riscaldare il forno insieme alla pirofila a 80 °C (calore superiore/inferiore). Riscaldare l’olio in una padella fino a che non si increspa. Aggiungere i filetti di maiale e rosolare per ca. 3 min. su tutti i lati.
3
Mettere la carne nella pirofila e insaporire con sale e pepe. Inserire il termometro per la carne al centro della parte più spessa. Aggiungere metà del burro su ogni pezzo di filetto e cuocere in forno a bassa temperatura per ca. 1,5 ore finché la carne non avrà raggiunto i 63 °C al suo interno.
4
Poco prima della fine della cottura, versare la salsa in polvere nel latte freddo e portare a ebollizione mescolando continuamente. Continuare a cuocere per 5 min. mescolando di tanto in tanto.
5
Tagliare la carne a fette e servire con la salsa al pepe verde Tesori della natura.
CONSIGLIO
Si sposa bene con riso selvatico e verdure al vapore.
4 persone
RICETTE
Attivo: 40 min.
Totale: 70 min.
<div data-content-type="html" data-appearance="default" data-element="main">Il classico per eccellenza: una succulenta bistecca con una raffinata e squisita salsa alle spugnole, il tutto accompagnato da deliziosi spätzli.</div>
Vedi ricetta
Attivo: 40 min
Totale: 40 min
<div data-content-type="html" data-appearance="default" data-element="main">Scaloppine di maiale e gratin di verdure sono il menù domenicale perfetto per la stagione fredda.</div>
Vedi ricetta
Totale: 45 min.
Piatto classico e sostanzioso con salsa al pepe verde naturale di Oswald. Il bouquet di verdure è un richiamo visivo colorato e rafforza il sistema immunitario nella stagione fredda.
Vedi ricetta
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER