Salsa besciamella, un gioiello della cucina francese
La Francia è nota per la sua cucina squisita e sofisticata. Molte delle ricette più apprezzate hanno origine proprio lì. Tra queste vi è la salsa besciamella. Tradizionalmente si prepara con farina, latte e burro e viene utilizzata per rifinire diversi piatti.
La ricetta dei maîtres épiciers Oswald: Salsa Besciamella Tesori della Natura
I nostri maîtres épiciers hanno perfezionato questa ottima salsa con una nuova ricetta: Salsa Besciamella Tesori della Natura. Con i suoi aromi delicati ma decisi, si sposa con un gran numero di piatti, a cui dona una nota cremosa e raffinata. Anche voi potete portare velocemente e facilmente in tavola un gioiello culinario.
Salsa Besciamella Tesori della Natura con ingredienti naturali
Scoprite la raffinata Salsa Besciamella Tesori della Natura con ingredienti naturali, senza additivi artificiali, senza zucchero aggiunto, senza glutine, senza olio di palma, senza burro e senza lattosio. Grazie al pratico formato in polvere, si scioglie facilmente.
Per piatti vegani e vegetariani
La salsa è stata studiata per poter essere impiegata nelle diete vegetariane e vegane, poiché si può preparare con bevande alternative al latte (ad esempio, latte di avena).
Sapore e consistenza
Die cremig-sämige Sauce Béchamel Naturschätze ist dezent und neutral, schmeckt fabelhaft und wie selbstgemacht. Sie hat eine perfekte Konsistenz, da sie nicht zu flüssig ist und bei Gerichten wie Lasagne oder Aufläufen nicht zu schnell "zerrinnt".
Una salsa dai mille usi
La Salsa Besciamella Tesori della Natura è tanto versatile quanto raffinata e vi permette di creare numerose ricette in pochi gesti e senza grossi sforzi. Dal semplice toast farcito alla verdura gratinata, per accompagnare il cavolfiore, sui cannelloni al forno o nella moussaka greca.
Altri possibili campi di applicazione sono:
gratin di patate e cavolfiore