Oswald Nahrungsmittel Logo
7er Probierset Klassiker, Oswald
Set di prova Classici da 7 pezzi image

Set di prova Classici da 7 pezzi

Highlights del prodotto
Recensioni

CHF 29.90

IVA inclusa, più

Disponibilita

Disponibile

Set di Prova 7 Pezzi Classic - il set per immergersi nel mondo speziato di Oswald

L'ampia gamma di Oswald offre qualcosa per tutti i gusti. Proprio come questo emozionante Set di Prova 7 Pezzi Classic. Contiene 7 dei nostri prodotti più popolari e di alta qualità in formato degustazione.

La variegata selezione di spezie ispira

Sia per la cucina fredda che per quella calda. Questa selezione nel set apre possibilità completamente nuove in cucina. Mettete le ali all'immaginazione dei vostri cari e portateli nel mondo meravigliosamente speziato dei prodotti Oswald con queste deliziose spezie. Soprattutto i buongustai che non conoscono ancora Oswald saranno estremamente soddisfatti di questo utile set.

Contenuti gustosi nel set: dal brodo al salse

Il Set di Prova 7 Pezzi Classic è composto da 7 dei nostri prodotti più popolari e di alta qualità in formato degustazione.

Brodo Végétal senza Grassi

Un brodo senza grassi come base ideale per una dieta leggera e sana. Il brodo vegetale può essere distribuito in polvere e può essere condito direttamente in padella. Non è necessario sciogliere il brodo in acqua.

Salsa d’Arrosto senza Grassi

Una salsa senza grassi con un intenso sapore di arrosto. È sufficiente mescolare in acqua fredda e portare a ebollizione.

Rustica Classic

Una miscela di condimenti per carne appositamente sviluppata per dare un tocco di classe soprattutto alle carni grigliate.

Mix per Insalata Classic

In un batter d'occhio, il sapore delle erbe fresche si sprigiona sul vostro piatto d'insalata.

Sale Marino alle Erbe

Oltre al sale marino di alta qualità proveniente dalla Francia, questa miscela di condimento contiene otto erbe selezionate e otto spezie pregiate.

Pomix

Trasformate i vostri piatti in qualcosa di speciale con paprika, rosmarino, noce moscata, pepe bianco e curry. Un trattamento molto speciale per le patate fritte.

Agliata

La scelta ideale quando si ha bisogno di un gusto forte di aglio e prezzemolo.

undefined

Designazione di materiale

Nessun dato trovato

Conservazione

Nessun dato trovato

Origine

Prodotti raccomandati

CHF 19.90

CHF 19.90

CHF 19.90

CHF 19.90

CHF 30.90

CHF 19.90

CHF 19.90

Recensioni dei clienti

Scrivi la prima recensione!

Commento

Questo prodotto è in attesa della tua recensione!

Solo gli utenti registrati possono lasciare una recensione.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Scoprite per primi le novità e le promozioni
Consigli e ispirazioni personalizzate
Notizie correlate
logo
logo

0800 800 818

Montag - Freitag

08:00-12:00, 13:00-17:00

Bio.inspecta LogoIFS LogoSwiss Online Garantie Logo
Visa Card LogoMastercard LogoPostFinance LogoTWINT LogoRechnung Logo