L’aceto balsamico, un aceto tradizionale molto apprezzato e la cui ricetta si trasmette di generazione in generazione
Premium Balsamico 1951 è un aceto balsamico di eccellente qualità, prodotto in Italia, f rutto del savoir faire di mastri acetai che da generazioni si trasmettono il segreto della tradizione acetiera fatta di amore e pazienza.
Sapore unico grazie all’invecchiamento in botte di rovere
Questo aceto balsamico di eccellente qualità viene invecchiato in nobili botti di rovere da 1.500-2’500 litri per oltre 8 anni. Da questo lungo invecchiamento l’aceto assume una consistenza sempre più densa, mentre il legno di rovere gli conferisce un inimitabile sapore fruttato, che lo differenzia dal classico aceto balsamico di Modena I.G.P. o dall'aceto di vino rosso comune.
Con il Premium Balsamico 1951 Oswald mira a portare sulla tavola dei clienti un prodotto unico e tradizionale, di qualità inestimabile, il cui intero processo di produzione viene seguito con estrema cura e amore per i dettagli. Per questo motivo, l'aceto balsamico di Modena (e anche il Premium Balsamico 1951) è anche noto come «l’oro nero di Modena». Uno straordinario ampliamento della linea Premium 1951.
Raccomandazione di Oswald:
ideale per guarnire diversi piatti, grazie alla consistenza cremosa
per arrotondare insalate e antipasti come insalata pomodoro e mozzarella, carpaccio di manzo, carpaccio di melanzane o zucchini e molto altro ancora.
eccellente in abbinamento a verdura (grigliata), carne e formaggio.
perfetto per guarnire frutta (ad es. fragole) o macedonie.