Per un cremoso curry indiano preparato con ingredienti naturali e 100% vegetali
Porzionabile a piacere grazie alla formulazione in polvere
Salsa al curry con latte di cocco e acqua
(si può usare anche latte normale)
Miscela di spezie indiane con ben il 28.3% di miscela curry e il 18% di svariate spezie e erbe
Senza allergeni principali (senza latte in polvere e farina bianca), senza glutammato, senza zucchero aggiunto e senza additivi
La Salsa al curry Madras Tesori della Natura vi trasporta in un gustoso viaggio in India
Colori brillanti che lusingano la vista e un’esplosione di sapori che delizia il palato – le miscele di spezie indiane sono amate dai buongustai di tutto il mondo. Nel loro Paese d’origine, da secoli gli indiani utilizzano miscele di spezie, i cosiddetti Masala, per realizzare gustosi stufati. I Masala sono variegati come il Paese e la sua gente. Esistono addirittura ricette famigliari che vengono tramandate di generazione in generazione. I Masala variano anche da regione a regione, e possono essere più o meno piccanti.
Spezie ed erbe insieme per un’esperienza di gusto unica
Ancora oggi, cardamomo, coriandolo, cumino, curcuma, zenzero e molte altre spezie ed erbe conferiscono a ogni piatto indiano una nota di sapore inconfondibile. Fonte di profumi e benessere è anche la Salsa al curry Madras Tesori della Natura Plant Love, vegana e senza glutammato. Grazie alla sua formulazione in polvere, è porzionabile e dosabile a piacere e si prepara in pochi istanti con l’aggiunta di latte di cocco (in alternativa si può usare anche latte normale) e acqua.
Raccomandazione di Oswald:
sia in abbinamento al pollo per preparare un Madras Chicken Curry, o al pesce, ma anche a legumi o stufati di verdura – la Salsa al curry Madras trasporta i buongustai in terre lontane. Riso Basmati o piadine fresche come contorno.